rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Incendi Barcellona Pozzo di Gotto

Incendio nella cucina di una abitazione, tenta di spegnere le fiamme e rimane ustionato

E' accaduto a Barcellona Pozzo di Gotto. L'uomo portato all'ospedale di Milazzo. Sul posto vigili del fuoco, carabinieri e 118

Incendio in una abitazione di via Cerere a Barcellona Pozzo di Gotto. Le fiamme sono divampate poco prima delle 9. A nulla è valso il tentativo dell'inquilino che ha tentato invano di spegnere le fiamme divampate, causandogli ustioni su varie parti del corpo. Lo stesso è stato soccorso dai vicini di casa che lo hanno affidato al personale medico del 118 anche presente sul posto, ed è stato portato all’ospedale di Milazzo.

Sul posto i vigili del fuoco del Comando di Messina. La squadra del distaccamento di Milazzo, arrivata tempestivamente con Autopompa serbatoio (APS) e Pick-up con modulo antincendio, è intervenuta per spegnere il rogo divampato nel locale cucina.

L’intervento della squadra è ancora in corso e, attualmente, sono state messe in salvo 5 bombole di GPL, una delle quali è risultata lesionata dal forte calore e ha permesso la fuoriuscita del gas che, a causa del rogo, ha elevato la pericolosità dell'intervento. Grazie alla prontezza della squadra, mediante la procedura di raffreddamento, è stata messa in sicurezza. Sul posto carabinieri e 118.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio nella cucina di una abitazione, tenta di spegnere le fiamme e rimane ustionato

MessinaToday è in caricamento