rotate-mobile
Incendi tangenziale

Panico in tangenziale, incendio lambisce la strada al passaggio delle auto

Intorno a mezzanotte scene agghiaccianti. Le fiamme sono divampate poco prima della Galleria Madonna di Montaudo a due chilometri del casello di Villafranca


Per chi si trovava a transitare in quei minuti è stato agghiacciante. Intorno a mezzanotte, a due chilometri circa dallo svincolo che immette a Villafranca è scoppiato un vasto incendio. La zona è vicina alla galleria Madonna di Montaudo, Ortoliuzzo, della tangenziale in direzione Messina-Palermo. Le fiamme stavano per raggiungere anche l'asse autostradale ed erano molto vicine al passaggio dei mezzi. Sul posto i vigili del fuoco che sono riusciti a domare il rogo e la polizia stradale a vigilare che non ci fossero problemi alla circolazione. Pare che a prendere fuoco siano state delle sterpaglie e le fiamme, complice il vento di scirocco, si sono propagate in pochi minuti. 

La zona, venerdì scorso, è stata teatro dell'incendio del mezzo Atm uscito completamento distrutto e che aveva lasciato in crisi il traffico tra Messina e Palermo per alcune ore. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Panico in tangenziale, incendio lambisce la strada al passaggio delle auto

MessinaToday è in caricamento