Fumo al ritrovo Ballack, danni al locale

Ieri sera un rogo a causa probabilmente di un corto circuito provocato da un frigorifero ha avvolto gli interni del cocktail-bar in via Tommaso Cannizzaro. Sul posto i vigili del fuoco

Stavolta non sono state interessate le colline. Ieri sera in via Tommaso Cannizzaro al ritrovo bar Ballack poteva andare molto peggio. Sarebbe stato il frigo a provocare il corto circuito e un fumo nero si è sparso all'interno del locale mettendo in allarme i residenti.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

I vigili del fuoco sono intervenuti e hanno spento l'incendio che si era sprigionato. Danni al locale, sul posto si sono recate anche le Volanti della polizia per accertarsi che gli abitanti della palazzina fossero in sicurezza. Situazione rientrata alla normalità in poche ore. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, il sindaco Formica: "Se bloccheranno i milazzesi a Messina verrò io a prenderli"

  • Omicidio Lorena, De Pace impassibile davanti al gip ma si dispera per l'autopsia

  • Coronavirus, il figlio di una anziana della casa di riposo Come d'incanto: “Mia madre sta morendo, mandate rinforzi agli infermieri”

  • In Sicilia la più bassa percentuale di contagi Covid, Ruggeri: “Il 25 aprile potrebbe essere la nostra nuova liberazione”

  • In cucina col mitico Priolo, inventore della brioches con due palle: ecco la ricetta passo dopo passo

  • Furto nella notte nella sede Benefit, una volontaria: “Siamo disperati ma continueremo a garantire la spesa ai bisognosi”

Torna su
MessinaToday è in caricamento