rotate-mobile
Cronaca Sant'Agata di Militello

Incidente mortale sull'A20, l'ultimo saluto ad Angela Frusteri

I funerali della 51enne morta lo scorso 5 luglio sull'autostrada Messina-Palermo. Le esequie si sono celebrate nella chiesa di San Francesco di Sant'Agata Militello. Presenti i quattro figli e il compagno

Sant'Agata Militello ha salutato per l'ultima volta Angela Frusteri, la 51enne morta la notte del 5 luglio in seguito ad un tragico incidente sulla Messina-Palermo. Questa mattina si sono svolti i funerali nella chiesa San Francesco di Sant'Agata di Militello. A celebrare le esequie don Gaetano Franchina, presenti anche i quattro figli della donna e il compagno.

A provocare la tragedia un tamponamento tra due veicoli all'altezza del viadotto Zappardino di Gioiosa Marea. L'impatto è stato probabilmente provocato dall'asfalto reso viscido dalla piogga. Sono rimaste ferite  anche le due donne che viaggiavano insieme alla vittima così come i due occupanti dell'altra vettura.

Ieri sul corpo di Angela Frusteri è stata effettuata l'autopsia che servirà a fornire elementi utili alle indagini. La salma, terminato il rito funebre, è stata trasferita al cimitero di Militello Rosmarino, paese d'origine della donna. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale sull'A20, l'ultimo saluto ad Angela Frusteri

MessinaToday è in caricamento