rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Milazzo

Incidente sull'autostrada Messina-Palermo, è morto il musicista Claudio Paci

Il percussionista trentunenne si è schiantato nella notte contro il guard-rail, all'altezza del comune di Spadafora. Faceva parte del gruppo musicale Tr3sca e si era sposato un paio di mesi fa

“Non ci credo... sono sconvolta... ma perché? Come faranno tutti i bimbi senza di lui?” Sono i primi messaggi accorati nel profilo del musicista di Milazzo che ha perso la vita stanotte poco dopo le tre schiantandosi sull’autostrada Messina Palermo, al Km 27, all’altezza del Comune di Spadafora. Tornava a casa Claudio Paci, che avrebbe festeggiato 31 anni fra tre giorni, il 15 dicembre.

Tanti rischi e poche tutele, musicisti sotto choc: il ricordo di Pullia e Tony Canto

Non c’è stato scampo, il percussionista esperto di musicoterapia, che faceva parte del gruppo musicale Tr3sca, è morto sul colpo. Viaggiava a bordo di una Dacia e per cause ancora in corso di accertamento ha perso il controllo finendo sul guard-rail. Molto conosciuto a Milazzo per la sua attività di musicista, si era sposato un paio di mesi fa. Sul posto la polizia stradale e i vigili del fuoco che sono intervenuti per rimuovere l'auto rimasta incastrata nel guard-rail. Il tratto autostradale è stato messo in sicurezza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sull'autostrada Messina-Palermo, è morto il musicista Claudio Paci

MessinaToday è in caricamento