rotate-mobile
Cronaca

Incidente alla scuola Cannizzaro-Galatti, operaio in gravi condizioni al Policlinico

Sul posto polizia e ispettorato del lavoro per accertare la dinamica. L'uomo avrebbe perso molto sangue ed è stato trasportato al Policlinico

Bruttissimo incidente a metà mattina nella scuola Cannizzaro Galatti di via Mario Giurba. Un operaio di 56 anni che lavorava nell'istituto, per cause ancora in corso di accertamento, è rimasto gravemente ferito. Sul posto la polizia, l'ambulanza ma anche l'ispettorato del lavoro per le verifiche del caso.

In questo periodo nella scuola sono aperti vari cantieri sia per il rifacimento della palestra che dovrebbe cominciare a breve, sia per la pitturazione di alcune aule. L'uomo non faceva parte del personale scolastico ma assunto nei cantieri servizi che stanno procedendo a completare lavori già avviati. Sembra sia precipitato da una scala.

Momenti di tensione all'interno dell'istituto per le gravi condizioni dell'uomo, che avrebbe perso molto sangue da orecchie e naso dopo aver subito un gravissimo trauma cranico. E' stato trasportato al Policlinico dove si trova ricoverato ora in Rianimazione in coma farmacologico. In atto è in pericolo di vita ed è politraumatizzato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente alla scuola Cannizzaro-Galatti, operaio in gravi condizioni al Policlinico

MessinaToday è in caricamento