rotate-mobile
Incidenti stradali Litoranea Nord

Incidente sulla statale 113, muore un infermiere del Policlinico

Lo scontro è avvenuto lungo la strada nei pressi di Marmora, tra una Jeep e un mezzo a due ruote. La vittima Francesco Tedesco, di 44 anni. Sul posto vigili del fuoco e soccorritori

L'incidente ha provocato una vittima. Le notizie che arrivano dalla strada statale 113, la zona è tra Marmora e Spartà, in direzione Villafranca, sono tragiche. Lo scontro è stato tra una jeep e uno scooter. Ad avere la peggio purtroppo il conducente del mezzo a due ruote, si tratta di Francesco Tedesco, di 44 anni, infermiere al Policlinico mentre il conducente dell'auto dopo essere stato soccorso è stato condotto alla sede dell'Infortunistica della polizia municipale. Sul posto vigili del fuoco e soccorritori. 

Tedesco, residente a Villafranca Tirrena, lascia la moglie e una figlia di 19 anni. Secondo la prima ricostruzione della dinamica, la Jeep stava uscendo da un'area di sosta ed è andata a impattare con lo scooter. All'arrivo dei soccorsi, per Tedesco non c'è stato nulla da fare. La salma è stata trasferita al nosocomio universitario a disposizione dell'Autorità giudiziaria mentre il conducente trasferito all'Infortunistica per le indagini. 

Si sono formate lunghe code, i vigili urbani hanno regolato il traffico che ha subito rallentamenti. Sul posto anche i carabinieri. La strada è stata riaperta totalmente e liberata alle 15,11.

incidente-26

articolo aggiornato il 26 maggio 2020 ore 15.25 // riapertura strada

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla statale 113, muore un infermiere del Policlinico

MessinaToday è in caricamento