rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Giardini-Naxos

Incidente sulla Messina-Catania, 5 ragazzi feriti

E' accaduto intorno alle 11 tra i caselli di Fiumefreddo e Giardini Naxos. L'auto sulla quale viaggiavano i giovani ha tamponato un'altra vettura e si è ribaltata

Poteva avere conseguenze drammatiche l'incidente che si è verificato alle 11 di domenica 14 giugno lungo l'autostrada Messina-Catania. Un' auto con a bordo cinque ragazzi ha tamponato un altro veicolo e si è poi ribaltata nel tratto compreso tra gli svincoli di Fiumefreddo e Giardini Naxos. Il bilancio parla di cinque ragazzi feriti lievemente a cui il personale del 118 ha prestato le prime cure direttamente sul posto. 

Secondo le ricostruzioni, il conducente non si sarebbe accorto di un restringimento della carreggiata e ha così tamponato l'auto che lo precedeva per poi perdere il controllo della propria vettura che ha poi invaso la corsia opposta. Sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Letojanni, insieme alla squadra proveniente da Riposto. Sul posto anche tre pattuglie della Stradale e la squadra operativa dell'azienda autostradale, per gestire la viabilità e ripristinare la rete.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Messina-Catania, 5 ragazzi feriti

MessinaToday è in caricamento