rotate-mobile
Incidenti stradali Oliveri

Incidente sulla Messina-Palermo, auto ribaltata ad Oliveri: trasportato in elisoccorso

E' in codice rosso un uomo alla guida del mezzo che a quanto pare in maniera autonoma è finito a testa in giù. Sul posto polizia stradale, vigili del Fuoco e 118

Non si ferma la striscia di incidenti in autostrada. Dopo quello mortale della notte un'auto questa mattina, intorno alle 10, si è ribaltata lungo la Messina-Palermo nel tratto di Oliveri. L'uomo è stato trasportato in elisoccorso in codice rosso. Sul posto le pattuglie della polizia stradale, i vigili del fuoco e i soccorsi del 118. L'incidente - secondo le prime informazioni - è stato autonomo e probabilmente provocato dal'asfalto reso viscido dalla pioggia. Il ferito trasportato al Policlinico nonostante diversi traumi non sarebbe in pericolo di vita. 

La squadra 5A del Distaccamento dei vigili del fuoco di Milazzo (è  intervenuta (auto pompa serbatoio), gli operatori hanno estratto l'infortunato utilizzando cuscini vetter per sollevare l'auto ribaltata su un fianco e il gruppo da taglio con divaricatore e cesoia idraulica per tagliare e allargare alcuni lembi di lamiera dell'auto riuscendo così a liberarlo e ad affidarlo alle cure del personale medico del 118, che lo ha immediatamente trasportarlo con elisoccorso al policlinico di Messina per le ferite riportate.  La squadra ha potuto fare rientro in sede alle 12 dopo aver bonificato e messo in sicurezza l'area interessata.

Incidente nella notte sulla Palermo-Messina, perde la vita 51enne 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Messina-Palermo, auto ribaltata ad Oliveri: trasportato in elisoccorso

MessinaToday è in caricamento