rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Spadafora / A20

L'incidente mortale in autostrada, Milazzo saluterà lunedì Claudio Paci

I funerali del trentenne, vittima sulla Messina-Palermo, saranno celebrati alla Chiesa Sacro Cuore di Gesù nella città del Capo

Lunedì alla Chiesa Sacro Cuore di Gesù, a Milazzo, l'ultimo saluto a Claudio Paci, il musicista rimasto vittima nella notte tra mercoledì e giovedì di un incidente lungo la Messina-Palermo, all'altezza di Spadafora. Resta ancora da definire l'orario. Ieri sera la movida milazzese si è fermata per ricordare il percussionista della band Mattanza di Reggio Calabria che di rientro dalle prove, forse per stanchezza, avrebbe accusato un colpo di sonno risultato fatale. Il trentenne, avrebbe festeggiato il compleanno dopodomani, viaggiava a bordo di una Dacia e ha perso il controllo del mezzo finendo sul guard-rail. Polizia stradale e vigili del fuoco sono intervenuti per rimuovere l'auto rimasta incastrata nel guard-rail ma per Claudio non c'è stato nulla da fare. Lascia la moglie sposata pochi mesi fa. 

Le indagini condotte dalla polizia stradale sono indirizzate a un possibile colpo di sonno che avrebbe fatto perdere a Claudio Paci il controllo della vettura. L'uomo viaggiava da solo durante il rientro da Messina a Milazzo. 

Incidente sulla Messina-Palermo, muore musicista 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'incidente mortale in autostrada, Milazzo saluterà lunedì Claudio Paci

MessinaToday è in caricamento