rotate-mobile
Incidenti stradali Barcellona Pozzo di Gotto

Incidente in autostrada: quasi illesi i due bimbi, in prognosi riservata la madre 34enne

Protagonista una famiglia di Barcellona Pozzo di Gotto. La loro auto si è ribaltata sulla Messina - Palermo, immediati i soccorsi. Preoccupano le condizioni della donna ricoverata nel reparto di Neurologia

Si trova ricoverata al Policlinico di Messina la famiglia di Barcellona Pozzo di Gotto coinvolta questo pomeriggio in un incidente sull'autostrada A20. 

Intorno alle 15 l'auto sulla quale viaggiavano si è ribaltata tra gli svincoli di Barcellona e Milazzo. Immediati i soccorsi del personale del 118 e dei vigili del fuoco che hanno tirato fuori gli occupanti del veicolo tra cui i due figlioletti della coppia di 2 anni e pochi mesi,  fortunatamente feriti solo superficialmente così come il loro padre.

Più serie, invece, le condizioni della donna, 34 anni,  che si trova attualmente ricoverata nel reparto di Neurologia con un trauma cranico, un trauma cervicale e una emorragia cerebrale. I medici tengono sotto controllo le sue condizioni.

Toccherà alla polizia stradale capire la dinamica dell'incidente che non vedrebbe il coinvolgimento di altri veicoli. L'Opel bianca sulla quale viaggiava la famiglia si è improvvisamente ribaltata finendo la sua corsa dentro un'aiuola spartitraffico. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in autostrada: quasi illesi i due bimbi, in prognosi riservata la madre 34enne

MessinaToday è in caricamento