rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Incidenti stradali Santa Teresa di Riva

Tragico incidente nella notte in A1, muore un 56enne di Santa Teresa di Riva

Il sinistro ha visto coinvolto un camion e l’auto dove viaggiava la vittima. Stava rientrando in Germania dove lavora. Inutili i soccorsi

Notte di sangue nel tratto di autostrada che dalla Ciociaria sale verso il nord e verso le Capitale. In un tragico incidente - come scrive FrosinoneToday -  ha perso la vita un messinese di Santa Teresa di Riva di 56 anni, Michele Lorefice, che stava tornando in Germania dove lavora. Per cause ancora da chiarire l’uomo si è scontrato con la sua auto contro un camion che procedeva nella sua stessa direzione di marcia.

Il drammatico incidente nel quale è rimasto ferito anche l’autista del tir, si è verificato questa notte, mercoledì 31 agosto, all’altezza del km 599 dell’Autostrada del Sole, in direzione di Roma tra i caselli di Anagni e Colleferro ma in territorio del comune di Paliano.

Sul posto si sono immediatamente portati i soccorsi sanitari e meccanici, i vigili del fuoco e la polizia stradale. Presente anche il personale della direzione 5° Tronco di Fiano Romano di Autostrade per l’Italia.

Articolo modifficato alle 13.30 del 31 agosto 2022 / aggiunte generalità della vittima

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico incidente nella notte in A1, muore un 56enne di Santa Teresa di Riva

MessinaToday è in caricamento