rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Mistretta / Via Libertà

Incidente stradale a Mistretta, muore un motociclista di 26 anni

Non c'è stato nulla da fare per Alfio Mazzurco deceduto al pronto soccorso per una frattura alla base cranica. Secondo alcuni testimoni il sinistro causato da una jeep che lo avrebbe tamponato o gli ha tagliato la strada

Un incidente mortale questa mattina si è verificato a Mistretta in via libertà zona villa chalet. Coinvolto nel sinistro, Alfio Mazzurco, un giovane 26enne del luogo, che, trasportato di urgenza in ospedale Santissimo Salvatore di Mistretta dal personale medico del 118, è deceduto al Pronto Soccorso dell’ospedale amastratino per una frattura alla base cranica.

Presenti sul posto le forze dell’ordine che hanno deviato il traffico per qualche ora. I carabinieri di Mistretta sono a lavoro per chiarire la dinamiche dell’incidente che vedrebbe coinvolto, oltre che la motocicletta, anche un altro mezzo. Secondo quanto riferito da qualche passante infatti sembrerebbe che una jeep lo abbia tamponato o gli avrebbe tagliato la strada e che il conducente della jeep non se ne sia accorto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Mistretta, muore un motociclista di 26 anni

MessinaToday è in caricamento