rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Patti

Incidente stradale a Patti, sfondano il muro della parrocchia con l'auto: feriti due anziani

Una coppia di 79 anni, originari di Librizzi ma residenti da molti anni in Germania, si sono schiantati stamattina per cause ancora in corso di accertamento. Non sarebbero in pericolo di vita

Un grave incidente è avvenuto stamattina poco dopo le 11,  via Umberto Primo, angolo via Grotte, nella frazione Mongiove di Patti nei pressi del passaggio a livello ferroviario. Secondo una prima ricostruzione al vaglio degli inquirenti un’auto, per cause in corso di accertamento, si è schiantata violentemente contro il muro di un edificio della parrocchia di Mongiove. A bordo, nel sinistro, apparentemente autonomo, una coppia di anziani coniugi, entrambi di 79 anni, originari di Librizzi, ma residenti da molti anni in Germania. 

Per estrarre il conducente dall’abitacolo si è reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento pattese. Sono inoltre intervenuti i soccorritori del 118 e le forze dell’ordine. L’uomo è stato trasportato con l’elisoccorso all’ospedale “Papardo” di Messina, la donna è stata condotta al pronto soccorso dell’ospedale “Barone Romeo” di Patti. Entrambi sono in gravi condizioni, con diffusi politraumi, ma non sarebbero in pericolo di vita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Patti, sfondano il muro della parrocchia con l'auto: feriti due anziani

MessinaToday è in caricamento