rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Sant'Agata di Militello

Incidente stradale a Sant'Agata Militello, medico si scontra con un cavallo: ricoverato in ospedale

Fratture e vari traumi per un uomo a bordo di uno scooter in contrada Orecchiazzi. L'animale potrebbe essersi allontanato da qualche recinto. Indagano i carabinieri

Incidente nella notte di sabato a Sant’Agata Militello, nella zona di contrada Orecchiazzi.

Un uomo, un medico in servizio presso l’ospedale, mentre si trovava alla guida del suo scooter, si è scontrato con un cavallo che si trovava sulla strada provinciale. L’impatto è stato molto violento.

Per l’uomo è stato necessario l’intervento dell’ambulanza per il trasporto al pronto soccorso dove i sanitari hanno riscontrato vari traumi e qualche frattura.

L’animale non ha riportato conseguenze, ma non è stato trovato microchip identificativo né altro segno utile al riconoscimento del proprietario.

Il cavallo, che potrebbe essersi allontanato da qualche recinto, rimanendo a  vagare lungo la provinciale che collega Sant’Agata a Militello Rosmarino, è stato quindi posto sotto sequestro e preso in consegna dal comune di Sant’Agata Militello. Sul posto il personale del servizio veterinario dell’Asp. Sull’incidente indagano i carabinieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Sant'Agata Militello, medico si scontra con un cavallo: ricoverato in ospedale

MessinaToday è in caricamento