rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Sant'Agata di Militello

Sant'Agata Militello, escono per provare il Suv e travolgono un anziano con la sua Giardinetta

L'impatto nella galleria Telegrafo forse dovuto ad una grossa pietra lungo il percorso. I vigili sono tornati per effettuare nuovi rilievi

E' vivo per miracolo un anziano di Sant'Agata Militello che ieri intorno alle 17 è stato travolto da un Suv Porsche Cayenne mentre viaggiava a bordo della sua Gardinetta. Ancora oggi i vigili, coordinati dal comandante Vincenzo Masetta, sono tornati sul posto, lungo la circonvallazione all'interno della galleria Telegrafo, per effettuare ulteriori sopralluoghi. Non è ancora chiara infatti la dinamica del sinistro avvenuto ieri.

A bordo del Suv due uomini che stavano effettuando un giro di prova della vettura, con il proprietario della concessionaria a bordo. I due avrebbero dichiarato di aver perso il controllo del Suv a causa di una grossa pietra lungo il suo percorso e impattato la giardinetta. I vigili urbani stanno vagliando tutte le ipotesi anche rispetto la direzione di marcia cdel Suv. L'anziano è stato trasferito a Patti per tutti gli accertamenti e la Tac.  Lievemente feriti gli altri due uomini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sant'Agata Militello, escono per provare il Suv e travolgono un anziano con la sua Giardinetta

MessinaToday è in caricamento