rotate-mobile
Incidenti stradali Litoranea Nord / Viale della Libertà

Tenta il sorpasso di un tir e finisce in testacoda, tragedia sfiorata sul viale della Libertà

L'incidente è avvenuto ieri sera intorno alle 22 nei pressi della fiera. Per fortuna non si è registrato nessun ferito, ma solo tanto spavento. Traffico in tilt per mezz'ora

Poteva andare molto peggio questa notte. Intorno alle 22, sul viale della Libertà, nei pressi dell'ingresso della fiera,  una minicar nel tentativo di sorpassare un tir ha effettuato un testacoda. La vettura, condotta da un ragazzo, si è poi improvvisamente arrestata rischiando di travolgere uno scooter che sopraggiungeva. L'autista del mezzo pesante è riuscito a frenare in tempo evitando così di schiacciare la piccola utilitaria con conseguenze ben più gravi per gli occupanti. 

Sul posto tre pattuglie della polizia municipale ma fortunatamente non sono stati necessari i soccorsi. I mezzi coinvolti sono rimasti  a lungo al centro della carreggiata con notevoli ripercussioni sul traffico. La zona, infatti, era popolata da centinaia di persone intervenute alla Festa della Birra in corso di svolgimento alla passeggiata a mare. Bloccati anche pullman e mezzi pesanti diretti agli imbarcaderi privati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta il sorpasso di un tir e finisce in testacoda, tragedia sfiorata sul viale della Libertà

MessinaToday è in caricamento