rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Incidenti stradali Gazzi / Viale Gazzi

Grave incidente sul viale Gazzi, camion dei vigili del fuoco sperona una Fiat 500: tre giovani in ospedale

E' accaduto poco dopo le 14.  Alla guida c'era un ragazzo che viaggiava in compagnia di due donne. Tutti sono stati trasportati immediatamente al Policlinico. Nell'incidente coinvolto anche un pedone

Grave incidente sul viale Gazzi. Un camion dei vigili del fuoco ha speronato una Fiat 500 con a bordo tre ragazzi. E' accaduto poco dopo le 14.  Alla guida c'era un giovane che viaggiava in compagnia di due ragazze. Tutti sono rimasti feriti e trasportati immediatamente al Policlinico di Messina sanguinanti.

Illesi i vigili del fuoco. Secondo le prime informazioni, erano in servizio di emergenza per un soccorso ed avevano la sirena spianata. Davanti a loro l'auto viaggiava un'altra auto dei pomperi che li anticipava e saliva verso nord, in direzione dello svincolo autostradale. Il camion che seguiva non avrebbe la 500 che andava verso Sud, in direzione del Policlinico. 

VIDEO | L'incidente col camion dei vigili del fuoco, coinvolto anche un pedone: grave il giovane alla guida

Nell'incidente coinvolto anche un pedone.

Forti rallentamenti per la viabilità sul viale Gazzi e verso sud. Sul posto anche i carabinieri e i vigili urbani per i rilievi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave incidente sul viale Gazzi, camion dei vigili del fuoco sperona una Fiat 500: tre giovani in ospedale

MessinaToday è in caricamento