rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Isole ecologiche, Lombardo: “Da oggi le ditte non potranno conferire ingombranti e Raee a causa rallentamenti nella ricezione”

La comunicazione del presidente di Messinaservizi Bene Comune, per le utenze domestiche è sempre consentito conferire massimo due sacchi alla volta

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MessinaToday

“Messina Servizi Bene Comune comunica che è attualmente sospeso per le ditte, il conferimento in tutte le isole ecologiche di Giampileri, Pistunina, Gravitelli, Tremonti Pace e Sparta di ingombranti e Raee, a causa dei rallentamenti sulla ricezione da parte degli impianti”. A dirlo il presidente di Messinaservizi Bene Comune Giuseppe Lombardo che aggiunge: “Sfalci e potature potranno continuare ad essere invece trasportate nelle isole ecologiche anche dalle ditte.

Ricordiamo che ai cittadini per le utenze domestiche è sempre consentito conferire massimo due sacchi alla volta di sfalci e potature, due suppellettili, ingombranti o apparecchiature. Elettroniche”. in tutte le isole ecologiche per le ditte di ingombranti e Raee a causa rallentamenti nella ricezione”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isole ecologiche, Lombardo: “Da oggi le ditte non potranno conferire ingombranti e Raee a causa rallentamenti nella ricezione”

MessinaToday è in caricamento