rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Nuovi lavori in autostrada, chiude per tre giorni lo svincolo di Tremestieri

Il Cas ha programmato ulteriori interventi di manutenzione lungo la tangenziale. Limitazioni anche per le uscite Gazzi e Messina Centro. Cosa c'è da sapere

Nuovi lavori in autostrada. Il Cas ha infatti programmato la prosecuzione degli interventi di ripavimentazione degli svincoli della tangenziale che attraversa la città. Ma questa volta, per le operazioni più importanti, si procederà in notturna e durante il weekend per limitare al massimo i disagi già registrati la scorsa settimana lungo la statale 114.

Il calendario dei lavori 

Chiusura Svincolo Messina Sud Tremestieri: dalle 22 del giorno 15 febbraio alle 24 del giorno 18 febbraio, limitatamente alla rampa d'uscita in direzione Catania. Erroneamente il Cas aveva prima comunicato lo svolgimento dei lavori solo nella fascia oraria 22-24.

Chiusura Rampa Ingresso Messina Centro: Dalle ore 6 del 24 febbraio alle 20 del 25 febbraio 2024, la rampa di ingresso sarà chiusa per lavori sulla pavimentazione.

Chiusura Svincolo Uscita Messina Centro: Il 2 marzo 2024, dalle 6 alle 20 lo svincolo in uscita sarà chiuso per lavori di manutenzione ordinaria.

Chiusura Svincolo Ingresso Messina Gazzi: Il 9 marzo 2024, dalle ore 6 alle 20, la rampa di ingresso sarà chiusa per interventi di ripristino della pavimentazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovi lavori in autostrada, chiude per tre giorni lo svincolo di Tremestieri

MessinaToday è in caricamento