rotate-mobile
Cronaca Patti

“Passaggio della Campana” al Lions club di Patti, il programma di Pipitò per il nuovo anno sociale

Già dirigente medico dell’Asp di Messina subentra al presidente Mario Adamo. L'intervento anche del governatore Mariella Sciammetta

 Alla presenza dei soci e di numerosi ospiti si è svolta la cerimonia del “Passaggio della Campana”  del Lions club di Patti, evento che sancisce in forma solenne la nomina del nuovo presidente per l’anno sociale 2020-2021. Al presidente Mario Adamo è subentrato Giuseppe Pipitò, già dirigente medico dell’Asp di Messina.  Dopo aver ringraziato il Consiglio Direttivo, i soci e tutti i volontari per il sostegno ricevuto, il presidente uscente ha illustrato le attività svolte nonostante le difficoltà legate al diffondersi del Covid-19 ricordando anche le iniziative di solidarietà sociale svolte sul territorio durante il difficile momento. Il neopresidente  Pipitò ha ringraziato i soci del Club per l’importante incarico e ha indicato poi a grandi linee il suo programma per il nuovo anno sociale.

Tra gli interventi non poteva mancare quello di Mariella Sciammetta, socia del club di Patti, eletta recentemente governatore del Lions Club, distretto 108Yb Sicilia. Un incarico prestigioso che inorgoglisce tutti i soci del giovane Club di Patti. Al passaggio della Campana erano presenti, tra gli altri il Past Presidente del Consiglio dei Governatori, Salvo Giacona e il vicegovernatore,  Maurizio Gibilaro. Molto applaudito l’intervento della Sciammetta che ha colto l’occasione per presentare anche il DG team composto da Diego Taviano (segretario), Lucrezia Lorenzini (cerimoniere) e Luciano Calunniato (tesoriere).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Passaggio della Campana” al Lions club di Patti, il programma di Pipitò per il nuovo anno sociale

MessinaToday è in caricamento