rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Santo Stefano di Camastra

Minaccia di morte il compagno dell'ex moglie, arrestato 41enne

L'ultimo atto di un escalation di intimidazioni. Nella sua auto l'uomo nascondeva un'ascia di 67 cm. L'intervento dei carabinieri dopo una segnalazione di un vicino

Ha minacciato di morte il compagno dell'ex moglie durante una furiosa lite scoppiata la sera del 4 maggio in un appartamento di Santo Stefano di Camastra.Protagonista un 41enne, arrestato dai carabinieri per atti persecutori, minacce aggravate e porto d'armi o di oggetti atti ad offendere. I militari, intervenuti dopo una segnalazione di un vicino, hanno ritrovato nella macchina dell'aggressore un'ascia lunga 67 centimetri.

I successivi accertamenti svolti hanno permesso di ricostruire come l’episodio appena accaduto fosse l’apice di reiterate vessazioni e minacce cui la vittima era sottoposta da tempo per motivi sentimentali.

L’arrestato, su disposizione dalla Procura della Repubblica di Patti, è stato sottoposto agli arresti domiciliari e, nella giornata di ieri, è comparso davanti al giudice che ha convalidato
l’arresto operato dai carabinieri ed ha applicato all’uomo la misura cautelare del divieto di avvicinamento alla vittima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minaccia di morte il compagno dell'ex moglie, arrestato 41enne

MessinaToday è in caricamento