rotate-mobile
Cronaca Patti

Muore durante il parto, domani l'autopsia

Tanto commozione per Angelina Pintaudi, la mamma deceduta ieri all'ospedale Barone Romeo. Indagine interna dell'Asp e un fascicolo aperto in Procura. Ma nessuno è indagato

Ha commosso una intera città la vicenda della giovane mamma di Sant’Angelo di Brolo morta durante il parto. Angelina Pintaudi, 38 anni, è morta all’ospedale Barone Romeo di Patti, mentre dava alla luce un bimbo con il parto naturale.

Tutto si presentava regolare e niente lasciava presagire la tragedia. Domani sarà effettuta l'autopsia che certamente potrà chiarire le cause del decesso.

I familiari hanno presentato un esposto alla Polizia che ha acquisito la cartella clinica e fatto i primi accertamenti. E' stata trasmessa in a Procura che ha dunque aperto un fascicolo. Ma in questo momento nessuno è iscritto come indagato. I poliziotti hanno acquisito la cartella clinica ed hanno sentito alcuni familiari.

Pintaudi lascia il marito, una figlia e il bimbo appena nato. Sulla vicenda anche la direzione provinciale dell'Asp ha avviato un'indagine interna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore durante il parto, domani l'autopsia

MessinaToday è in caricamento