rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Brolo

Tragedia sul lungomare di Brolo, muore un bagnante

Un anziano, dopo aver scambiato quattro chiacchiere con i vicini di ombrellone, si è immerso nelle acque del lido prospicente l’hotel Gattopardo. Immediato il malore e inutili i soccorsi. Sospesa la serata musicale in piazza in segno di lutto

Pomeriggio tragico sulla spiaggia di Brolo. Muore un bagnante. Inutili i soccorsi.

Sulla spiaggia, assieme al personale del 118, i carabinieri della locale stazione. L’anziano, dopo aver scambiato quattro chiacchiere con i bagnanti vicini, si è immerso nelle acque del lido prospicente l’hotel “il Gattopardo”. Immediato il malore, l’uomo non ha più dato segni di vita, vani tutti i tentativi di rianimazione.

Il settantaquattrenne di San Vito Lo Capo, si trovava a Brolo in vacanza, insieme ad altre coppie di amici e lo stesso era che villeggiava con la moglie di Barrafranca. Un pomeriggio davvero tragico. Quasi un tragico ripetersi di annegamenti che annualmente trasportano il loro carico di dolore.

In segno di lutto, questa sera, l'estate brolese si è fermata. La manifestazione musicale programmata, nella piazzetta del Lungomare, è stata sospesa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia sul lungomare di Brolo, muore un bagnante

MessinaToday è in caricamento