rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Lutto nel mondo dello sport, è morto Roberto Branca

Una vita legato al tennis, è stato punto di riferimento per tanti giovani atleti fino all'ultimo. In particolare per i tesserati del Circoletto dei laghi che oggi lista a lutto la sua pagina social

Lutto nel mondo dello sport. E' morto a soli 59 anni, dopo una malattia che non ha lasciato scampo, Roberto Branca,  delegato provinciale della Fit Messina. 

Una vita legato al tennis è stato punto di riferimento per tanti giovani atleti fino all'ultimo, in particolare al Circoletto dei laghi che oggi lista a lutto la sua pagina facebook in ricordo di un uomo e sportivo dal  "sorriso vero, sincero, che non rivedremo più, ma che resterà per sempre impresso nei nostri cuori, così come per sempre rimarranno impressi la sua forza, la sua dolcezza, la sua disponibilità, la sua eleganza".

Per il dirigente anche il cordoglio del Circolo del Tennis e Della Vela in tutte le sue componenti, con il presidente Antonio Barbera: "Le tue grandi doti di uomo di sport hanno contraddistinto il tuo cammino, sempre pronto ad ascoltare, disponibile con tutti. Il tuo lavoro instancabile, anche durante la malattia, per far crescere il nostro sport, nella qualità di delegato #Fitp della provincia di Messina, è stato unanimemente apprezzato e riconosciuto. Mancherai a chi, come noi, ha avuto l'onore di conoscerti".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lutto nel mondo dello sport, è morto Roberto Branca

MessinaToday è in caricamento