rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Falcone / Via Nazionale

Nello zaino pane e marijuana, ai domiciliari quarantaduenne di Falcone

Sotto sequestro circa 60 grammi di sostanza stupefacente. I carabinieri hanno fermato l'uomo mentre percorreva in moto la via Nazionale

I carabinieri della stazione di Falcone, nell’ambito dei servizi finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato in flagranza di reato un quarantaduenne per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I carabinieri hanno notato l’uomo a bordo di un ciclomotore, con uno zaino da motociclista, mentre percorreva la via Nazionale a Falcone con atteggiamenti. Sulle spalle aveva uno zaino da motociclista. L’atteggiamento sospetto ha convinto  i militari a fermare il centauro per un controllo.

 La perquisizione personale effettuata sul posto ha consentito ai  militari di rinvenire  un involucro in plastica contenente 60 grammi marijuana nello zaino insieme ad un altro sacchetto contenente del pane. La perquisizione, estesa anche all’abitazione del 42enne, ha consentito il rinvenimento di un altro  grammo di marijuana e di un bilancino di precisione.

La sostanza stupefacente ed il bilancino di precisione sono stati sequestrati e l’uomo è stato arrestato in flagranza per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.  Al termine delle formalità di rito, come disposto dal sostituto procuratore di turno, della procura di Patti, l’uomo è stato accompagnato presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari, in attesa del giudizio direttissimo.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nello zaino pane e marijuana, ai domiciliari quarantaduenne di Falcone

MessinaToday è in caricamento