rotate-mobile
Cronaca

Operazione Flower, scena muta degli indagati davanti al gip

Bocche cucite per sette dei nove indagati durante gli interrogatori di garanzia. I confronti proseguiranno anche oggi. Intanto la polizia resta sulle tracce di Giovanni De Luca, ancora ricercato

Bocche rigorosamente cucite da parte degli indagati arrestati nell'ambito dell'operazione Flower che sgominato una banda criminale che controllava il servizio di vigilanza nei locali della movida, organizzando risse per intimidire i gestori dei locali. 

Davanti al giudice per le indagini preliminari Monica Merlino hanno risposto alle domande solo Vincenzo Gangemi e Domenico Mazzitello. 

Si sono invece avvalsi della facoltà di non rispondere gli altri sette indagati Giovanni Lo Duca, Kevin Schepis, Giuseppe Esposito, Vincenzo Gangemi, Domenico Mazzitello, Eliseo Fiumara,  Andrea Fusco, Placido Arena e Antonino Rizzo.

Intanto, gli investigatori sono sulle tracce di Giovanni De Luca, ancora ricercato. De Luca è considerato dalle forze dell'ordine,  uno dei componenti della cabina di regia che organizzava le aggressioni nei locali della movida. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operazione Flower, scena muta degli indagati davanti al gip

MessinaToday è in caricamento