rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Litoranea Nord / Via Torrente Papardo

Papardo, donate settanta mascherine per i bimbi ricoverati in Pediatria

Il gesto di solidarietà da parte del Comitato Messina Nord e di due associazioni messinesi. Paino: "Nobile iniziativa in un momento difficile"

Un bel momento di solidarietà all'ospedale Papardo. Ieri sono state donate settanta mascherine per i bimbi ricoverati al reparto di Pediatria. A compiere il lodevole gesto il Comitato Messina Nord , rappresentato dal presidente Giovanni La Rosa,  l’associazione Il sogno di Morgan Onlus, l’associazione Informa Donna Sagittario e il N.O.E.

Ieri si è svolta la piccola cerimonia di consegna nel reparto pediatrico del Papardo diretto dalla dottoressa Lina Silvestro.

“La vicinanza delle istituzioni e del mondo consociativo testimonia il dialogo costruttivo all’insegna della solidarietà - ha detto il direttore dell'ospedale MarioPaino - così come dimostrato in questa
emergenza sanitaria legata al covid. Voglio ringraziare i promotori di questa nobile iniziativa per il significativo contributo in favore dei pazienti più piccoli dell’Ospedale, da noi attenzionati in queste settimane di isolamento non facile proprio per chi fa della socialità la forma più alta di apprendimento e crescita personale".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Papardo, donate settanta mascherine per i bimbi ricoverati in Pediatria

MessinaToday è in caricamento