Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

VIDEO | Patente ministeriale per i vigili del fuoco, 10 pompieri superano l'esame

La commissione presieduta dal comandante provinciale Giuseppe Biffarella. Le guide degli automezzi, su terreni non preparati, si sono tenute sul percorso standardizzato e preparato dagli istruttori

 

Si sono conclusi oggi gli esami per l'abilitazione alla conduzione dei mezzi dei vigili del fuoco di Messina. Il corso, svolto inizialmente in Fad (Formazione a distanza) a causa della situazione pandemica è iniziato nella settimana dal 27 aprile al 2 maggio e poi, per le altre successive 3 settimane, si è svolto regolarmente (con le dovute cautele dettate dal Dpcm dall'8 al 25 giugno, preparando i discenti alla “Conduzione di mezzi terrestri VF di 2° categoria”, comprensivo del modulo "guida su terreno non preparato”.

Il corso, della durata di 4 settimane, ha impegnato 10 discenti vigili del fuoco del medesimo Comando e tre Istruttori Patenti, di cui uno proveniente da Catania. Le guide degli automezzi, su terreni non preparati, si sono tenute sul percorso standardizzato e preparato dagli istruttori i quali, con grande professionalità ed impegno, hanno ben seguito i discenti che oggi, venerdì 26 giugno, hanno tutti superato le verifiche finali preparate dalla commissione presieduta dal comandante provinciale Giuseppe Biffarella.

Potrebbe Interessarti

Torna su
MessinaToday è in caricamento