rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Tremestieri

Lavori in corso, il porto di Tremestieri chiude per due giorni

Scalo interdetto al traffico il nei giorni 26 e 27 gennaio. Previsti interventi propedeutici alla manutenzione di impianti e pavimentazione

Il porto di Tremestieri chiude per manutenzione. L’Autorità di Sistema Portuale dello Stretto ha firmato l’ordinanza con la quale viene prevista l'interdizione al traffico dello scalo dalle 6 alle 20 di sabato 27 e dalle 6 alle 20  di domenica 28 gennaio. Il provvedimento è necessario per permettere alla società R.T.A. Ricerche Tecnologiche Avanzate s.r.l. di svolgere le indagini preliminari ai lavori di ripristino della pavimentazione della chiocciola del porto e dei relativi impianti, interventi che consentiranno di garantire un adeguato livello di sicurezza per i mezzi in transito e una migliore funzionalità dell’infrastruttura stessa.

L’accesso sarà autorizzato solo ai mezzi con merci pericolose che utilizzeranno la via usualmente impiegata per accedere all’approdo quale via d’uscita, eventualmente presidiato dalle forze di polizia in supporto e ciò al fine di procedere con i dovuti controlli da parte del personale della società concessionaria degli approdi – COMET S.r.l.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori in corso, il porto di Tremestieri chiude per due giorni

MessinaToday è in caricamento