rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024

VIDEO | Natura e ambiente 2023, il premio di Don Minico a Pasquale D'Andrea

Il riconoscimento al presidente e fondatore di Camminare peloritani, l'associazione nata dal desiderio di promuovere la cultura dell’escursionismo e il trekking sui nostri Peloritani

Va a Pasquale D'Andrea il Premio Natura & Ambiente Don Minico 202. Il riconoscimento al presidente e fondatore di Camminare peloritani, l'associazione nata dal desiderio di promuovere la cultura dell’escursionismo e il trekking sui nostri Peloritani affinché tutte le persone possano godere della bellezza della natura anche senza essere professionisti della montagna od atleti.

Passione, entusiasmo, amore per la natura sono i valori che animano quotidinamente D'Andrea e che hanno fatto crescere l'associazione.

La consegna avverrà alle 10 domenica 17 dicembre presso la saletta Tinki thè da Don Minico, dove per l'occasione Camminare i Peloritani presenterà tra l'altro il programma trekking 2024. Il Premio sarà assegnato ogni anno a chi si distingue per la difesa dell'ambiente con azioni concrete di salvaguardia. Il riconoscimento ha un valore simbolico. È anche un invito alla promozione e salvaguardia del patrimonio ambientale.

Video popolari

VIDEO | Natura e ambiente 2023, il premio di Don Minico a Pasquale D'Andrea

MessinaToday è in caricamento