rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Santa Teresa di Riva

Picchiato dopo una lite per un parcheggio, 27enne in prognosi riservata

E' successo la notte scorsa a Santa Teresa di Riva. Il ragazzo è giunto al Policlinico di Messina in codice rosso con un trauma cranico e una frattura allo zigomo. Ad aggredirlo un giovane messinese fermato dai carabinieri

Notte di follia a Santa Teresa di Riva dove un 27enne è stato picchiato a sangue in seguito a una lite per un parcheggio. E' successo poco prima dell'alba in piazza Stracuzzi. Il giovane, originario di Forza d'Agrò, è stato ritrovato a terra privo di sensi e con un vistoso ematoma sul volto. Sono scattati subito i soccorsi che hanno portato il ragazzo al Policlinico di Messina in codice rosso. Per lui una frattura allo zigomo e un trauma cranico, la prognosi rimane riservata e nelle prossime ore potrebbe essere sottoposto ad un intervento chirurgico.

Le indagini dei carabinieri di Taormina sono servite per risalire al responsabile dell'aggressione. Si tratta di un giovane messinese che, secondo la ricostruzione dei militari, si sarebbe scagliato contro la vittima per una banale lite dovuta a un parcheggio. A causare le ferite sarebbe stato un forte pugno al volto. 

Il ventisettenne in fin di vita, il presunto aggressore si difende 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchiato dopo una lite per un parcheggio, 27enne in prognosi riservata

MessinaToday è in caricamento