rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Rallentamenti ritiro ingombranti legnosi, Messinaservizi chiede la collaborazione della cittadinanza

Chiusura di un consorzio a causa dell'emergenza coronavirus.L'Ente:"Limitare le richieste al numero verde es evitare di gettare cataste di legno vicino ai cassonetti"

Il servizio per il ritiro degli ingombranti  in legno potrebbe subire un progressivo rallentamento per la prossima  chiusura di un consorzio. Messinaservizi Bene Comune chiede la massima collaborazione da parte dei cittadini.

“Messinaservizi – scrive l’Ente- comunica di aver ricevuto una nota parte di uno dei consorzi per il riciclo degli ingombranti legnosi, che  annuncia la chiusura della produzione a causa dell'emergenza sanitaria che al Nord Italia ha raggiunto tragiche proporzioni”. 

Messinaservizi chiede ai cittadini, al momento, di limitare le richieste al numero verde e di evitare di gettare cataste di legno vicino ai cassonetti, non solo perché non è consentito, ma soprattutto per limitare la produzione di tali rifiuti.

“Cercheremo in ogni caso di mantenere il servizio minimo essenziale – conclude l’azienda- chiede ai cittadini massima collaborazione in questo complicato momento per vicende non legate alla nostra disponibilità".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rallentamenti ritiro ingombranti legnosi, Messinaservizi chiede la collaborazione della cittadinanza

MessinaToday è in caricamento