rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Via Torrente Trapani

Rapina al distributore di Torrente Trapani, arrestato un 52enne

E' Emanuele Russo l'uomo che nel tardo pomeriggio di ieri si è fatto consegnare l'incasso di 400 euro minacciando con la pistola. L'arresto lampo della polizia

E' Emanuele Russo, 52 anni, l'uomo che ieri pomeriggio ha messo a segno una rapina al distributore di benzina del Torrente Trapani.

Nel tardo pomeriggio di ieri,  travisato ed armato di pistola, è riuscito a farsi consegnare l’incasso della giornata, ammontante a poco più di € 400,00, dandosi poi alla fuga a piedi. 

Sul posto sono intervenuti immediatamente i poliziotti della Squadra Mobile e delle Volanti, che, ricostruendo rapidamente la dinamica dell’episodio, si sono messi alla ricerca del malvivente. Poco dopo, il rapinatore è stato rintracciato e bloccato all’interno di un vecchio rifugio anti incursione aerea risalente al periodo bellico.

Rinvenuti e sequestrati una pistola calibro 6,35 con 23 proiettili dello stesso calibro, nonché il ciclomotore utilizzato dal malfattore per commettere il reato. Recuperata, inoltre, la refurtiva.

L’arrestato, su disposizione dell’autorità giudiziaria, è stato trasferito presso la locale casa circondariale e dovrà rispondere dei reati di rapina aggravata, porto abusivo di arma e munizionamento. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina al distributore di Torrente Trapani, arrestato un 52enne

MessinaToday è in caricamento