rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca San Filippo del Mela

Era ricercato e all'arrivo della polizia fugge sui tetti, due arresti

L'uomo era ospite nell'appartamento di un pluripregiudicato a San Filippo del Mela. La scoperta durante un blitz antidroga

Blitz antidroga della polizia in un appartamento di San Filippo del Mela ma gli agenti scoprono anche un ricercato. E' accaduto nel weekend a San Filippo del Mela.

Il personale del Commissariato di di Barcellona Pozzo di Gotto aveva avuto notizia che un uomo, pluripregiudicato, deteneva sostanza stupefacente ed armi. Non appena sopraggiunti, gli agenti phanno proceduto alla perquisizione domiciliare e personale trovando oltre cento di hashish, un bilancino di precisione e quasi 5000 euro in contanti.

I poliziotti hanno però notato anche un uomo che tentava la fuga sul tetto dell’edificio. Lo stesso, immediatamente bloccato, ha cercato di celare la propria identità dando false generalità ma gli operatori lo hanno identificato come persona da ricercare per esecuzione di ordine di carcerazione.

Ultimata la perquisizione a carico del titolare dell’appartamento è stata sequestrata la droga, il bilancino e il denaro contante. Gli agenti hanno anche accertato che il fuggitivo fosse ospite del perquisito. Informato il pm di turno presso la Procura della Repubblica di Barcellona P.G. che, avuta contezza degli atti, ha disposto l'arresto alla Casa Circondariale di Barcellona P.G.: il fuggitivo per scontare la pena prevista dall’ordine di carcerazione di anni 1 e mesi 4; l’altro per possesso ai fini di spaccio della sostanza stupefacente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Era ricercato e all'arrivo della polizia fugge sui tetti, due arresti

MessinaToday è in caricamento