rotate-mobile
Cronaca Sant'Agata di Militello

Insegue un uomo con una sega e tenta di sgozzarlo, denunciato 43enne

Il folle episodio all'uscita da un supermercato. La vittima per sfuggire all'aggressione si è rifugiata all'interno della propria vettura. Sul posto è intervenuta la polizia che ha evitato il peggio

Follia in strada a Sant'Agata Militello. Un uomo di 43 anni,  per motivi ancora in corso di accertamento, ha aggredito un 58enne mentre si trovava nel parcheggio di un supermercato in compagnia della moglie.

Tutto è iniziato con delle minacce verbali,  ma successivamente l'aggressore, che sembrava essersi allontanato, è tornato con una sega da giardinaggio.

La vittima si è riparata all’interno della propria autovettura. Ma l'aguzzino non si è dato per vinto ed è riuscito ad inserire la lama all'interno dell'abitacolo, sfruttando l'apertura del finestrino. Numerosi sono stati anche i danni provocati alla carrozzeria dell’autovettura.

Alcuni passanti hanno assistito alla scena e allertato immediatamente le forze dell'ordine. Sul posto è intervenuta la polizia che ha identificato i soggetti coinvolti, oltre a
sottoporre a perquisizione il veicolo dell’aggressore, all’interno del quale è stata rinvenuta la sega, poi sequestrata.

Il 43enne è stato denunciato in stato di libertà e dovrà rispondere delle accuse di minacce aggravate, tentate lesioni, danneggiamento, calunnia e porto di armi atti ad offendere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Insegue un uomo con una sega e tenta di sgozzarlo, denunciato 43enne

MessinaToday è in caricamento