rotate-mobile
Cronaca Acquedolci

Una sciabola tra materasso e letto matrimoniale, era di un militare deceduto

Nel corso di controlli tra Acquedolci e Caronia gli agenti del commissariato di Sant'Agata militello hanno scoperto l'arma che non doveva trovarsi lì Denunciato un uomo, i particolari

Tra il materasso e il letto matrimoniale era nascosta pure una sciabola utilizzata da Forze di polizia militare. Ieri agenti del Commissariato di Sant’Agata di Militello hanno eseguito cinque perquisizioni domiciliari e personali nelle zone di Acquedolci e di Caronia. Le perquisizioni sono state delegate dalla Procura di Patti dopo una specifica informativa del Commissariato, sulla base di elementi raccolti che facevano ipotizzare la presenza di un’arma, risultata oggetto di furto, non reperita dagli agenti durante controlli. 

 Le indagini avevano portato all’individuazione di tre persone, tutte residenti ad Acquedolci, che sono state sottoposti a perquisizione domiciliare. In un casolare di campagna, gli agenti del Commissariato, dopo accurate ricerche, hanno rinvenuto tra il materasso ed un letto matrimoniale, un’arma bianca, in particolare una sciabola ordinariamente in uso ad ufficiali e sottufficiali di una Forza di Polizia militare. Dagli accertamenti è stato accertato che l’arma apparteneva ad un militare deceduto e che avrebbe dovuto trovarsi presso la residenza di quest'ultimo. L'uomo perquisito è stato denunciato anche per detenzione illegale di arma.                                                                                                                                                                                                                                                                                      
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una sciabola tra materasso e letto matrimoniale, era di un militare deceduto

MessinaToday è in caricamento