rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Militello Rosmarino

Coronavirus, Militello Rosmarino senza sindaco: è in isolamento con la moglie

Salvatore Riotta di rientro dal Veneto con la consorte ha deciso di chiudersi in casa per evitare possibili contagi da coronavirus

A Militello rosmarino anche il sindaco con la famiglia finisce in isolamento. Sul suo profilo facebook il primo cittadino annuncia la forma di prevenzione da un possibile contagio da coronavirus.

"Per una forma di rispetto nei confronti dei miei concittadini, di rientro da un breve soggiorno in Veneto - scrive Riotta - ho deciso in maniera autonoma di osservare, insieme a mia moglie, a scopo precauzionale, un periodo di quarantena pur senza la manifestazione di sintomi indicativi. Colgo l'occasione per ringraziare il mio vicesindaco Dottore Tomasi , il presidente del Consiglio Nino Mileti, la giunta, il segretario comunale dottore Spallino, le Forze dell'Ordine (Vigili Urbani, Carabinieri, e Corpo Forestale) per la sensibilità e collaborazione dimostrata nella gestione della problematica che sta interessando la comunità internazionale. Nella speranza che si ritorni presto alla normalità, ringrazio, inoltre, tutti i militellesi che stanno dimostrando senso di collaborazione e responsabilità".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, Militello Rosmarino senza sindaco: è in isolamento con la moglie

MessinaToday è in caricamento