rotate-mobile
Cronaca Giostra / Via 1 C

Sospesa oggi l'erogazione idrica ma i disagi saranno contenuti

Per lavori alla condotta Fiumefreddo dalle 12 sarà interrotto l'afflusso d'acqua, la riduzione nei tempi di erogazione sarà per singole zone della città

Dalle 12 e per tutta la giornata acqua ridotta in città. Lavori alla condotta Fiumefreddo costringeranno l'Amam a sospendere l'erogazione. Dev'essere riparata la condotta adduttrice di Fiumefreddo che richiederanno la sospensione dell’afflusso idrico dalla centrale di Torrerossa verso la rete idrica cittadina.

Il mancato afflusso di acqua verso i serbatoi cittadini comporterà oggi una riduzione nei tempi di erogazione idrica per singole zone della città, per consentire di conservare le provviste d’acqua presenti nei serbatoi, mantenendo gli idonei livelli di approvvigionamento ed evitare la sospensione della distribuzione, soprattutto nelle zone collinari della città e della riviera nord. Da domani, secondo programma, si tornerà alla consueta erogazione in tutta la città. L'Amam: "Ci scusiamo per i disagi temporanei che alcuni cittadini avvertiranno, tuttavia siamo certi che gli stessi cittadini comprendano che tali lavorazioni sono programmate proprio al fine di prevenire disagi ben più gravi. A questo sono finalizzati gli sforzi di Amam nel bonificare le reti ammalorate e nel migliorare il servizio a beneficio di tutti".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sospesa oggi l'erogazione idrica ma i disagi saranno contenuti

MessinaToday è in caricamento