rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Tremestieri

Svincolo di Tremestieri riasfaltato ma avvolto dalle tenebre

La consigliera Rosaria Di Ciuccio chiede al Cas un intervento per ripristinare l'illuminazione lungo la rampa che permette l'uscita dalla tangenziale

La tangenziale di Messina è al buio da anni, così come i suoi svincoli. Un problema che il Consorzio Autostrade non è stato ancora in grado di risolvere visto che servono degli importanti interventi di manutenzione all'impianto, ormai malandato in più punti. Ma i rischi maggiori sono appunto in prossimità delle corsie che permettono l'entrata e l'uscita dalla tangenziale. La consigliera comunale Rosaria Di Ciuccio pone l'attenzione sullo svincolo di Tremestieri, da poco riasfaltato ma lasciato in balìa delle tenebre. 

Da qui la richiesta al Cas di un tempestivo intervento. "Avendo ricevuto segnalazioni da diversi cittadini - spiega Di Ciuccio -  e avendo avuto modo di constatare personalmente che la tratta autostradale in oggetto versa completamente al buio mettendo in serio rischio l’incolumità degli automobilisti che giornalmente la percorrono chiede un intervento urgente di messa in sicurezza con una illuminazione adeguata. A tal proposito esprimo preoccupazione in quanto l’assenza di illuminazione costituisce disagio e difficoltà agli automobilisti che vi transitano. Per tali motivi si richiede un intervento urgente".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Svincolo di Tremestieri riasfaltato ma avvolto dalle tenebre

MessinaToday è in caricamento