rotate-mobile
Cronaca

Fondazione Taormina Arte Sicilia, Bernardo Campo commissario

La nomina del 53enne funzionario della Regione già alla guida del Parco archeologico della Valle dei Templi. Le congratulazioni del deputato Elvira Amata

E' Bernardo Campo il nuovo Commissario straordinario della Fondazione Taormina Arte Sicilia. Ad annunciarlo, il capogruppo di Fratelli d’Italia all’Ars, Elvira Amata, soddisfatta per il prestigioso incarico.

“Una nomina che comunico con piacere - scrive la Amata -  conoscendo lo spessore del dottore Campo emerso nella sua dimensione di funzionario direttivo dell’amministrazione regionale. Nella sua nuova veste di Commissario gli spetta svolgere compiti complessi e, da subito, dovrà provvedere alla revisione dello Statuto: un impegno il suo che inizia certo in modo subito molto gravoso. Non ho alcun dubbio che troverà nelle sue competenze e nella sua proverbiale abnegazione gli strumenti per dimostrare anche in questo frangente il grande valore che lo contraddistingue. Un ringraziamento all’Assessore Messina che, ancora una volta, ha dimostrato di saper operare valutazioni attente senza lasciare nulla al caso e riconoscendo alle risorse umane del nostro territorio e alle realtà che sono portatrici di cultura e identità, quale Taormina Arte è,il giusto peso e riconoscimento, provvedendo a definire governance precise e competenti”, conclude Amata.

Campo, 53enne, funzionario della Regione Siciliana è laureato in Scienze dell’Amministrazione presso la facoltà di Giurisprudenza, è stato alla guida del Parco archeologico della Valle dei Templi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fondazione Taormina Arte Sicilia, Bernardo Campo commissario

MessinaToday è in caricamento