rotate-mobile
Cronaca Terme Vigliatore

Scomparsa Antonio Russo, si indaga per omicidio e soppressione di cadavere

L'improvvisa rivelazione della trasmissione Chi l'ha visto" sul 78enne di Terme Vigliatore. Dell'uomo non si hanno notizie dallo scorso 29 novembre. I carabinieri starebbero indagando sulla moglie

Nuove incredibili rivelazioni sulla scomparsa di Antonio Russo, il 78enne di Terme Viglatore di cui non si hanno notizie dallo scorso 29 novembre.

Secondo quanto riferito ieri dalla trasmissione "Chi l'ha visto", Anna Santa Catanesi, moglie di Russo,  sarebbe indagata dai carabinieri per omicidio e distruzione di cadavere. Un colpo di scena confermato anche a Messina Today. Questa mattina i Ris di Messina hanno eseguito degli accertamenti sui due veicoli di proprietà della coppia, così come disposto dalla Procura di Barcellona Pozzo di Gotto. 

Il 29 novembre 2019, Russo aveva lasciato l'abitazione della figlia per andare, secondo quanto ricostruito, in cerca di funghi e lumache, ma di lui non si è saputo più nulla. 

Fin da subito sono scattate le ricerche di carabinieri, guardia forestale e vigili del fuoco. Le forze dell'ordine  hanno prestato particolare attenzione ai tanti pozzi della zona così come a burroni e vallate, ma senza esito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparsa Antonio Russo, si indaga per omicidio e soppressione di cadavere

MessinaToday è in caricamento