rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Chiude lo svincolo di Tremestieri, si scatena il caos sulla statale 114

Dalla scorsa notte le rampe per Catania e Palermo sono chiuse per lavori. File chilometriche da Mili a San Filippo. Traffico in tilt anche sulle strade che conducono ai villaggi collinari

File e caos sulla statale 114 dopo la chiusura dello svincolo di Tremestieri. Dalla scorsa notte le rampe autostradali sono interdette al traffico per lavori di manutenzione, sia verso Palermo che verso Catania.  Si è così creata una lunga fila di veicoli che inizia nei pressi del depuratore di Mili Marina e termina fino allo svincolo di San Filippo, il primo utile per immettersi in tangenziale per chi proviene dalla zona sud. 

Ma il traffico è in titl anche lungo le strade che collegano i villaggi di Zafferia e Larderia con la statale 114. Nelle zone più critiche è intervenuta la polizia municipale con diverse pattuglie. Ma la viabilità resta critica nonostante sia stato scelto il week-end per intervenire sulla manutenzione su uno degli svincoli più utilizzati dai messinesi. 

L'Atm segnala forti disagi anche per la linea Shuttle con i vari bus rimasti intrappolati nel traffico. 

La bretella di Tremestieri rimarrà chiuso fino alla mezzanotte di domenica 31 maggio. Gli interventi erano stati precedentemente comunicati dal Casa seguito dell’incontro del Comitato Operativo per la Viabilità, tenutosi lo scorso 12 maggio in Prefettura.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiude lo svincolo di Tremestieri, si scatena il caos sulla statale 114

MessinaToday è in caricamento