rotate-mobile
Cronaca Barcellona Pozzo di Gotto

Esce di casa e non torna più, si cerca da due giorni Paolo Catanesi

L'uomo di 79 anni, affetto da demenza senile, si è allontanato venerdì mattina alle 11. L'appello della famiglia per ritrovarlo gira sui social. Setacciate tutte le telecamere della zona

È uscito di casa venerdì 4 agosto intorno alle 11.15 e da quel momento di lui si sono perse le tracce. Sono ore di ansia e di ricerche a Barcellona Pozzo di Gotto dove concittadini, polizia, carabinieri, croce rossa e vigili del fuoco sono alla ricerca di Paolo Catanesi. L'uomo di 79 anni quando è uscito di casa indossava un cappello blu, una camicia grigia, un pantalone marrone e scarpe chiuse blu.

Le forze dell'ordine hanno setacciato le telecamere di videosorveglianza della zona. Diverse persone lo hanno avvistato mentre girava per il comune. L'ultima segnalazoine lo ha collocato lungo la salita del Carmine. Da quel momento nessuna novità. La famiglia dell'uomo ha lanciato l'appello tamite i social che invita a contattare le forze dell'ordine in caso di ulteriori avvistamenti. 

La tempestività è fondamentale in quanto l'uomo, anche se fisicamente si presenta in salute, soffre di una demenza senile che non gli consente di esprimersi verbalmente in maniera compiuta.  I numeri messi a disposizione per rintracciare i familiari sono 3460425830, 3208140332, 3401786893, 3397864018. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce di casa e non torna più, si cerca da due giorni Paolo Catanesi

MessinaToday è in caricamento