rotate-mobile
Cronaca Torre Faro

Torre Faro, nuovamente danneggiate le docce dell'Amam

Il nuovo atto vandalico nella notte scorsa. Caccia agli autori da parte dell'azienda che gestisce il servizio idrico. Puccio: "Esamineremo le immagini di videosorveglianza"

Nuovo atto vandalico a Torre Faro dove nella notte scorsa sono state danneggiate le docce pubbliche installate dall'Amam poche settimane fa. Ignoti hanno divelto l'impianto già interessato da azioni simili appena un mese fa quando qualcuno le utilizzò impropriamente come attrezzi da palestra.

Sull'episodio interviene il presidente Amam Salvo Puccio che utilizza l'ironia pur annunciando urgenti provvedimenti tra i quali l'analisi dei filmati di videosorveglianza della zona per risalire ai responsabili" Cambia il parziale nella sfida tra Amam e gli anonimi partecipanti nel gioco estivo 2020 sulle docce di Torre Faro - ha scritto Puccio su Facebook -.Gli anonimi partecipanti si portano in vantaggio con un'azione squalificante danneggiando nuovamente le docce. Ovviamente, come già fatto, andremo al Var a rivedere l'azione per individuare l'autore della prodezza antisportiva.Amam passerà nuovamente in vantaggio a breve perché la partita non si può perdere anche se gli anonimi partecipanti ad ogni VAR che li scopre cambiano giocatori. Vi aggiorneremo con i prossimi cambi di risultato". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torre Faro, nuovamente danneggiate le docce dell'Amam

MessinaToday è in caricamento