rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Perdita a un tratto di condotta dell'acqua, chiusa la via Garibaldi: traffico in tilt

Il guasto ad angolo con la via Legnano. Dalle 11 in corso l'intervento dell'Amam, ma intanto la carreggiata da nord a sud è interdetta al transito

Chiuso da metà mattinata un tratto della carreggiata lato monte di via Garibaldi in direzione nord verso sud. A causa di una perdita a un tratto della condotta dell'acqua nel tratto che si trova ad angolo con la via Legnano e consentire agli operai dell'Amam di intervenire è stato necessario interdire il traffico. Sul posto la polizia Municipale che sta gestendo i veicoli e sorvegliando la zona interessata ai lavori. La chiusura della via Garibaldi in concomitanza con quella dello svincolo di Giostra hanno mandato in tilt la circolazione dalla zona nord verso quella sud. Le auto vengono deviate verso il viale della Libertà che, insieme alla circonvallazione, rappresentano gli unici tragitti. 

Tre pattuglie dei vigili urbani in servizio per i controlli del caso, la perdita d'acqua è stata individuata da Amam. A coordinare i controlli alla viabilità il comandante Giardina. 

comandante Giardina

lavori amam-4

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perdita a un tratto di condotta dell'acqua, chiusa la via Garibaldi: traffico in tilt

MessinaToday è in caricamento