rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Consorzio autostrade, messa in sicurezza dei viadotti Bordonaro e Camaro: cambia la viabilità

Divieti di sosta e rimozione coatta disposta dal Comune per consentire al Cas gli interventi sull’Autostrada A20 Messina-Palermo. Le disposizioni da lunedì 27 al 15 maggio nelle vie Comunale Santo, Primo Molino e viale Bertuccio

Cambia la viabilità per i lavori di messa in sicurezza dei viadotti Bordonaro e Camaro.

Al fine di consentire al Consorzio per le Autostrade Siciliane gli interventi sull’Autostrada A20 Messina-Palermo”, da lunedì 27 al 15 maggio, nelle vie Comunale Santo, Primo Molino e nel viale A. Bertuccio, carreggiata nord senso di marcia mare-monte, e carreggiata sud, nel senso di marcia monte-mare, per tutto il tratto sottostante ai viadotti autostradali Bordonaro, vigeranno i divieti di sosta.

Prevista anche dalle 0-24, rimozione coatta, su entrambi i lati e di transito veicolare per semicarreggiata, consentendolo, in sicurezza, a senso unico alternato, regolamentato con la collocazione di idonea segnaletica stradale e con l’ausilio di movieri, nella semicarreggiata che di volta in volta non sarà impegnata dall’esecuzione dei lavori; sarà istituito infine il limite massimo di velocità 20 km/h e deviato il transito pedonale su un lato della carreggiata stradale realizzando un percorso pedonale protetto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consorzio autostrade, messa in sicurezza dei viadotti Bordonaro e Camaro: cambia la viabilità

MessinaToday è in caricamento