rotate-mobile
Cronaca

Torre Faro, cambia la viabilità: senso unico alternato tra la strada statale 113 ed il canale

La terza Direzione "Viabilità Metropolitana", con ordinanza n. 15, ha disposto alcune interdizioni che interessano la strada provinciale 47 di Torre Faro e che saranno in vigore nei giorni del 16 e 17 luglio 2020, dalle ore 7 alle ore 19.

Isole pedonali, la telenovela continua

In particolare l'ordinanza prevede: l'istituzione del senso unico alternato nel tratto di strada compresa tra la strada statale 113 ed il canale; l'interdizione, per tutti i veicoli, del transito lungo il tratto di strada compreso tra il canale e la fine della strada provinciale 47, ad eccezione dei mezzi di soccorso; il divieto di sosta da ambo i lati su tutto il tratto di strada interessato dai lavori di bitumazione della carreggiata della strada provinciale 47 di Torre Faro e Lago Piccolo, dal km. 0+000 al km. 0+815.

Considerato che la zona è particolarmente frequentata nel corso della stagione balneare e che necessita anche di un controllo efficace, per il rispetto dell'ordinanza è stata disposta la presenza della Polizia Metropolitana nei giorni 16 e 17 luglio 2020 a decorrere dalle ore 8.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torre Faro, cambia la viabilità: senso unico alternato tra la strada statale 113 ed il canale

MessinaToday è in caricamento