rotate-mobile
Cronaca Francavilla di Sicilia

La rinchiude nel garage per violentarla, reagisce e lo fa arrestare

Brutta storia a Francavilla di Sicilia dove i carabinieri hanno fermato un 37enne, fondamentale la denuncia e i dettagli forniti dalla vittima

La chiude in garage, le tappa la bocca e la obbliga a subire atti sessuali. Finisce in carcere un 37enne di Francavilla di Sicilia con l'accusa di violenza sessuale aggravata. I carabinieri della Stazione hanno eseguito un provvedimento del Tribunale di Messina – Sezione dei Giudici per le Indagini Preliminari. Anche la vittima risiede a Francavilla di Sicilia. 

La donna, qualche giorno fa, aveva presentato denuncia-querela riferendo che nel primo pomeriggio in cui aveva presentato la denuncia, mentre si trovava all’interno del garage della propria abitazione, appena entrata in macchina per recarsi a lavoro non aveva avuto il tempo di chiudere lo sportello che un uomo le si scagliava addosso, tappandole la bocca con una mano e intimandole di stare zitta mentre con l’altra mano la palpeggiava. La donna, poco dopo, riusciva a reagire e colpendo il giovane riusciva a farlo allontanare. La vittima poi, uscita dal garage, incrociava l’aggressore a bordo di una macchina che nel frattempo tentava di guadagnare la fuga. La donna ha ricostruito tutti i momenti dell’aggressione e ha fornire ai carabinieri elementi utilissimi  per rintracciare l'uomo.  I Carabinieri della Stazione di Francavilla di Sicilia, sulla scorta delle indicazioni fornite, mentre si trovavano per strada notavano la macchina descritta dalla donna e identificavano l’autista che riferiva di essere in macchina e di essersi recato dalle sorelle; condotto in caserma i Carabinieri, dopo aver acquisito una foto dell’aggressore, la inserivano in un album con altre foto che sottoponevano poi alla vittima dopo averle fatto descrivere l’uomo. E lei non aveva dubbi, era lui. 

L’uomo, al termine delle formalità di rito, è stato accompagnato alla Casa Circondariale di Caltagirone  a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La rinchiude nel garage per violentarla, reagisce e lo fa arrestare

MessinaToday è in caricamento