rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Sant'Agata di Militello

Palpeggiamenti, baci e ammiccamenti: docente sospeso per un anno dall'attività didattica

Gli agenti del commissariato di Sant'Agata militello hanno eseguito il provvedimento a carico dell'insegnante, studenti hanno raccontato i fatti alla polizia

Violenze sessuali, alcune consumate e altre due tentate nei confronti di quattro studentesse minorenni. Agenti del Commissariato di Sant’Agata di Militello hanno condotto indagini di polizia giudiziaria, sotto la direzione della Procura della Repubblica di Patti, consentendo di acquisire un quadro accusatorio ben delineato a carico di un docente sottoposto a indagini che per un anno non potrà riprendere l'attività didattica. 

La contestazione riguarderebbe presunti palpeggiamenti, carezze, baci e ammiccamenti che il docente avrebbe posto in essere nei confronti delle studentesse durante le ore di lezione.  

Il Gip di Patti ha valutato positivamente l’ampio quadro indiziario rafforzato dalle narrazioni di diversi studenti che - secondo l'accusa - hanno dato riscontro. 

Il procedimento pende tuttora in fase di indagini preliminari, e che, in ossequio del principio di non colpevolezza fino a sentenza definitiva di condanna, sarà svolto ogni ulteriore accertamento che dovesse rendersi necessario, anche nell’interesse dell’indagato. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palpeggiamenti, baci e ammiccamenti: docente sospeso per un anno dall'attività didattica

MessinaToday è in caricamento